Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Julio Cesar: "Spero che Conte vinca la Champions con l'Inter"

Julio Cesar: "Spero che Conte vinca la Champions con l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 31 maggio 2019, 22:23Altre Notizie
di Lorenzo Di Benedetto

L'ex portiere dell'Inter, Julio Cesar, presente a Madrid in vista della finale di Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il calcio ti lascia tanto quando vinci una Champions League, un giocatore resta nella storia del calcio e i tifosi non ti dimenticano mai. Nel 2010 abbiamo fatto la storia, ringrazio i miei ex compagni. È bello ricevere ancora affetto".

Come valuti la scelta dell'Inter di ripartire da Conte?
"È un grandissimo allenatore, non ci sono dubbi. Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo. Spero che porti nuovamente l'Inter sul tetto d'Europa".

Com'è stato tornare a Madrid dopo la vittoria della Champions League del 2010?
"Quando sono arrivato mio figlio mi ha detto 'papà stiamo tornando a Madrid'. Mi è venuta la pelle d'oca, l'emozione è sempre la stessa. Ha visto tutte le leggende in albergo ed è impazzito di gioia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile