Juventus sono 15! Max vince la quinta, Il DNA bianconero è ancora vivo!
La Juventus torna a fare la Juve nel momento più difficile.
Ci Credevamo? Un po' tra lo scaramantico e il tentativo di confondere gli avversari è stato giusto presentarsi come Underdog, perché la Juve nelle ultime partite ne aveva giocate poco come la finale di Roma. Nelle ultime partite aveva sempre concesso qualcosa, con l'Atalanta non ha concesso nulla, di recente aveva sbagliato molti gol, ma con l'Atalanta non ne ha segnati tre solo per sfortuna, con un rigore non dato che invoca vendetta.
E' stata una bella Juventus, e' partita meglio della formazione nerazzurra, ha insistito per cercare il raddoppio, ha sofferto chiudendosi bene e non concedendo molto, quasi nulla all'avversario.
La Juventus doveva ritrovarsi nel bene e nel male e l'ha fatto, ottenendo un successo di cui aveva bisogno, perché dopo tre anni va bene anche una coppa Italia, serve anche una coppa Italia perché c'è gente che non ha mai vinto nulla, c'è gente che aveva bisogno di un successo, c'è gente che deve incominciare a vincere per poter, un domani, tornare a trionfare con continuità.
Il giudizio sulla stagione, non può cambiare, purtroppo, la Juventus da Empoli-Juventus ha smesso di giocare, ma queste serate danno la sensazione che ci sia ancora vivo uno spirito per il futuro che lascia ben sperare per provare a tornare ad essere la Juventus.
La Juventus del domani deve ripartire da questa vittoria, il gruppo c'è, il dna è ancora vivo e tutti i tifosi bianconeri che hanno dimostrato quanto amano la squadra e quanta voglia hanno di vincere, meritano una squadra all'altezza per provare a vincere ancora, lottando per lo scudetto, fino alla fine.