Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kakà: "Tornare al Milan? Farò come Maldini"

Kakà: "Tornare al Milan? Farò come Maldini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 6 giugno 2019, 17:04Altre Notizie
di Daniel Uccellieri

L'ex rossonero Kakà è stato intervistato da Sky Sport: "La stagione del Milan? Mi dispiace che non siano arrivati in Champions, ma i segnali di ripresa sono evidenti. Questa è la strada giusta.

Il lavoro di Gattuso sulla panchina rossonera? Ha fatto un grandissimo lavoro, ha fatto capire ai ragazzi cosa vuol dire giocare per il Milan ed avere il DNA rossonero. Leonardo? Ha fatto le sue scelte ed avrà avuto le sue motivazioni per lasciare il Milan.

Tornare al Milan? Maldini è un esempio per me, è stato 9 anni senza calcio, penso di fare lo stesso percorso (ride, ndr). È difficile staccarmi, anche quando sono in Brasile guardo sempre le partite e guardo le notizie sul Milan. Ho un amore grandissimo per questa squadra, vedremo nel futuro cosa succederà".

Pallone d'Oro a Virgil van Dijk? Sì, sono d'accordo. Ha fatto una stagione bellissima in Premier League ed in Champions è stato pazzesco. Sarebbe il momento giusto per premiare un difensore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile