Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezuela - Farinez disastroso, Hernandez il migliore

Le pagelle del Venezuela - Farinez disastroso, Hernandez il migliore
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport
venerdì 28 giugno 2019, 23:03Sudamerica
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Venezuela-Argentina 0-2

Farinez 5 - Completamente fuori posizione sul gol del vantaggio di Martinez. Regala a Lo Celso il raddoppio, lasciandosi sfuggire il pallone parato.

Hernandez 6.5 - Gli capita sul destro l'occasione più importante della partita, il salvataggio di Armani gli dice di no. Buona progressione sulla destra.

Chancellor 6 - Crea un brivido con un gran colpo di testa a sfiorare la rete. Fa della forza fisica la sua qualità anche se paga la poca rapidità di movimento.

Del Pino 5.5 - Martinez e Aguero lo mettono quasi sempre in mezzo. Lui non riesce a prendere le misure, graziato anche da una pesante ammonizione. (Dal 56' Soteldo 6.5 - E' l'unico che dà un po' di fantasia e cerca sempre la giocata).

Rosales 5.5 - Soprattutto nel primo tempo soffre le iniziative di De Paul, che prova a fermare con le maniere forti. Meglio nella ripresa ma non sufficiente. (Dall'85' Seijas s.v.).

Moreno 5 - Avrebbe il compito di abbassarsi e limitare il gioco di Messi sulla trequarti. Non gli riesce granché spezzare il gioco avversario.

Machis 5 - Ingaggia il duello con Foyth ma ne esce chiaramente sconfitto e si fa annullare per tutta la partita. Manca la sua spinta. (Dal 72' Martinez s.v.).

Rincon 6 - Ha un compito, marcare a uomo Messi e mordergli le caviglie. Lo fa bene ma l'ammonizione a inizio gara lo condiziona pesantemente.

Herrera 5.5 - Dopo lo svantaggio, va ad attaccare il play dell'Argentina per limitare la manovra. Ci mette grinta ma si prende anche un giallo.

Murillo 5 - Resta imbrigliato nelle maglie dei difensori avversari che gli tolgono ossigeno e libertà di movimento. Poco incisivo davanti la porta.

Rondon 6 - Si sacrifica per la squadra e dà tutto: va a prendersi il pallone, cerca gli spazi di inserimento e prova a farsi pericoloso pur non riuscendoci.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile