Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Rapid, Kuhbauer scherza: "Inter senza Icardi? Allora siamo favoriti"

LIVE TMW - Rapid, Kuhbauer scherza: "Inter senza Icardi? Allora siamo favoriti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 febbraio 2019, 15:04Altre Notizie
di Simone Bernabei
fonte dall'inviato all'Allianz Stadion, Vienna

Il tecnico del Rapid Vienna Dietmar Kühbauer presenta dalla sala stampa dell’Allianz Stadion la sfida di domani contro l’Inter. Su TMW, a partire dalle 14.30, potrai seguire la diretta testuale delle sue dichiarazioni.

Sull'importanza della sfida: "Sono queste la partite per cui lavoriamo, vogliamo giocarcela dopo aver superato il girone. Vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro, l'Inter è favorita ma nel calcio tutto è possibile. Dovremo andare oltre al nostro 100% per un buon risultato".

Sull'Inter e Icardi: "L'importante è capire come giocherà la squadra, noi siamo concentrati sull'Inter non sui singoli. Noi dovremo dare il 100% per ottenere un buon risultato, stop".

Sull'assenza di Icardi che può cambiare il pronostico: "Allora adesso siamo noi i favoriti... (ride, ndr). Come ho già detto, anche se mancheranno alcuni giocatori, noi ci concentriamo sull'Inter come squadra. Se non gioca Icardi ci sarà qualcun altro e noi dovremo essere pronti in ogni caso".

Sull'eventuale successo come favola per il Rapid: "I miei giocatori hanno parlato così per dimostrare rispetto verso una squadra blasonata come l'Inter. In campo però è tutto diverso, il rispetto viene messo da parte e si lotta solo per la vittoria".

Su Spalletti: "E' un buon allenatore, ma questo lo sanno tutti. Nelle ultime settimane ha avuto qualche problema e come succede qua in quei casi vengono fuori le critiche. L'Inter ha fatto una bella vittoria col Parma, ne aveva bisogno ma questa vicenda legata a Icardi potrà influenzare tutta la squadra domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile