HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Altre Notizie

LIVE TMW - Rapid, Kuhbauer scherza: "Inter senza Icardi? Allora siamo favoriti"

13.02.2019 15:04 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 10186 volte
Fonte: dall'inviato all'Allianz Stadion, Vienna

Il tecnico del Rapid Vienna Dietmar Kühbauer presenta dalla sala stampa dell’Allianz Stadion la sfida di domani contro l’Inter. Su TMW, a partire dalle 14.30, potrai seguire la diretta testuale delle sue dichiarazioni.

Sull'importanza della sfida: "Sono queste la partite per cui lavoriamo, vogliamo giocarcela dopo aver superato il girone. Vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro, l'Inter è favorita ma nel calcio tutto è possibile. Dovremo andare oltre al nostro 100% per un buon risultato".

Sull'Inter e Icardi: "L'importante è capire come giocherà la squadra, noi siamo concentrati sull'Inter non sui singoli. Noi dovremo dare il 100% per ottenere un buon risultato, stop".

Sull'assenza di Icardi che può cambiare il pronostico: "Allora adesso siamo noi i favoriti... (ride, ndr). Come ho già detto, anche se mancheranno alcuni giocatori, noi ci concentriamo sull'Inter come squadra. Se non gioca Icardi ci sarà qualcun altro e noi dovremo essere pronti in ogni caso".

Sull'eventuale successo come favola per il Rapid: "I miei giocatori hanno parlato così per dimostrare rispetto verso una squadra blasonata come l'Inter. In campo però è tutto diverso, il rispetto viene messo da parte e si lotta solo per la vittoria".

Su Spalletti: "E' un buon allenatore, ma questo lo sanno tutti. Nelle ultime settimane ha avuto qualche problema e come succede qua in quei casi vengono fuori le critiche. L'Inter ha fatto una bella vittoria col Parma, ne aveva bisogno ma questa vicenda legata a Icardi potrà influenzare tutta la squadra domani".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510