HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

LIVE TMW - Rapid, Kuhbauer scherza: "Inter senza Icardi? Allora siamo favoriti"

13.02.2019 15:04 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 10041 volte
Fonte: dall'inviato all'Allianz Stadion, Vienna

Il tecnico del Rapid Vienna Dietmar Kühbauer presenta dalla sala stampa dell’Allianz Stadion la sfida di domani contro l’Inter. Su TMW, a partire dalle 14.30, potrai seguire la diretta testuale delle sue dichiarazioni.

Sull'importanza della sfida: "Sono queste la partite per cui lavoriamo, vogliamo giocarcela dopo aver superato il girone. Vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro, l'Inter è favorita ma nel calcio tutto è possibile. Dovremo andare oltre al nostro 100% per un buon risultato".

Sull'Inter e Icardi: "L'importante è capire come giocherà la squadra, noi siamo concentrati sull'Inter non sui singoli. Noi dovremo dare il 100% per ottenere un buon risultato, stop".

Sull'assenza di Icardi che può cambiare il pronostico: "Allora adesso siamo noi i favoriti... (ride, ndr). Come ho già detto, anche se mancheranno alcuni giocatori, noi ci concentriamo sull'Inter come squadra. Se non gioca Icardi ci sarà qualcun altro e noi dovremo essere pronti in ogni caso".

Sull'eventuale successo come favola per il Rapid: "I miei giocatori hanno parlato così per dimostrare rispetto verso una squadra blasonata come l'Inter. In campo però è tutto diverso, il rispetto viene messo da parte e si lotta solo per la vittoria".

Su Spalletti: "E' un buon allenatore, ma questo lo sanno tutti. Nelle ultime settimane ha avuto qualche problema e come succede qua in quei casi vengono fuori le critiche. L'Inter ha fatto una bella vittoria col Parma, ne aveva bisogno ma questa vicenda legata a Icardi potrà influenzare tutta la squadra domani".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Nela: "Milan, limiti nei giocatori. Non è colpa solo di Gattuso" L'ex terzino Sebino Nela è intervenuto su MC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue dichiarazioni sul Milan, sconfitto in Coppa Italia dalla Lazio: "Il Milan è in grande difficoltà, sia dal punto di vista del gioco sia della mentalità. Io credo che la dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510