Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Orrico: "Conte per Spalletti? Vediamo se otterrà gli stessi risultati"

Orrico: "Conte per Spalletti? Vediamo se otterrà gli stessi risultati"TUTTO mercato WEB
martedì 14 maggio 2019, 14:52Altre Notizie
di RMCSport Redazione

L'ex tecnico, tra le altre, dell'Inter Corrado Orrico ha parlato a MC Sport, durante Maracanà, dei nerazzurri ma non solo.

Su Spalletti
"Ha sempre fatto il suo, anche lo scorso anno. Si inventano storie come quella sulla fascia di capitano di Icardi e ora la sostituzione di Spalletti con Conte. Bisognerà vedere se riuscirà a fare gli stessi risultati. Spalletti risulta antipatico perché ha un carattere machiavellico, ma sul piano professionale non si può dire nulla. Poteva fare di più? Poteva farlo anche Ancelotti al Napoli, bisogna vedere se basta per l'obiettivo".

Su Icardi
"Se n'è stato fuori 60 giorni. E' possibile che il giocatore più prestigioso, il capitano, che ti ha portato a campionati dignitosi, gli levi la fascia? Ma quale disciplina? Era da sanzionare Perisic perché voleva andare in Inghilterra. E' invece è una bravissima persona Icardi".

Sulla finale di Coppa Italia e Gasperini
"L'Atalanta non ha fuoriclasse ma gioca di squadra. Quando riescono a sviluppare il loro gioco, passano sopra a tutti. La Lazio paga qualcosa in difesa e in attacco. Gli attaccanti biancocelesti sono superiori, ma loro hanno corsa. Sarà una bella partita da vedere. La Lazio cercherà le giocate dei suoi attaccanti, l'Atalanta cercherà di produrre il suo gioco. Gasperini difficilmente potrà portare lo stesso modello in una grande squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile