Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Gregucci: "Higuain via? Mi fido della Juve"

TMW RADIO - Gregucci: "Higuain via? Mi fido della Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 luglio 2019, 14:27Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Il mister Angelo Gregucci è intervenuto su TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà.

Higuain titolare.
"Mi fido della dirigenza della Juventus che ha sbagliato pochissimo negli ultimi dieci anni. Bisognerà aspettare perché ci sono delle situazioni nel parco attaccanti della Serie A molto ambigue. Higuain è tra i più forti del nostro campionato. Ci devono essere delle logiche di mercato, poi ci sarà un effetto dominino sugli attaccanti".

Conte?
"Il lavoro di campo non si può vedere ancora, ma il suo carisma già si riflette nella squadra. Ha carattere e lo va vedere anche nelle dichiarazioni: lui vuole vincere e lo dirà anche alla sua dirigenza".

L’Italia di Mancini.
"La sua idea si basa sul controllo del pallone e sul dominio della gara. Dovrà ancora lavorare molto, valutando anche le condizioni dei nostri giovani. In Serie A non li aiutiamo: manteniamo un profilo basso, abbiamo prospetti forti ma dobbiamo valorizzarli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile