Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw radio

Paniz: "I giocatori tornino ad allenarsi. Lo scudetto va vinto sul campo"

TMW RADIO - Paniz: "I giocatori tornino ad allenarsi. Lo scudetto va vinto sul campo"
giovedì 30 aprile 2020 17:08Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Maurizio Paniz, nuovo presidente di Autovie Venete, ha commentato così a TMW Radio, durante Maracanà, le ultime notizie sul mondo del calcio.

Chi sono il buono, il brutto e il cattivo in questa vicenda?
"Il buono è Gravina, perché è difficile in questo momento resistere alle pressioni contrapposte che arrivano. Il cattivo può essere o il presidente dell'Uefa o della Fifa, a seconda della situazione. Dovrebbero gestire con più calma la situazione e invece danno degli ultimatum, che sono elementi di pressione per le varie nazioni".

Però forse si è fatto bene a dare delle scadenze:
"Credete che avere questa deadline abbia un'influenza significativa di fonte ad un governo che sta dimostrando ogni giorno la sua incapacità? Siamo di fronte a persone che non hanno una qualità oggettiva per assumere determinati ruoli. Il Governo non sta dando una grande dimostrazione". 

Come si concluderà la vicenda?
"Lo scudetto va vinto sul campo, come ha detto la Juventus. Concordo sul non assegnarlo, qualora si dica basta a questo campionato. I giocatori dovrebbero ricominciare ad allenarsi con le cautele del protocollo presentato. E' ovvio che c'è una differenza rispetto ad altre realtà produttive del Paese, ma queste non possono cautelarsi come le squadre di A. Aggiungo poi che la posizione della Juve è chiarissima. Finchè non c'è un'indicazione di non rientrare, i giocatori stiano a casa. Il giorno in cui si avranno date di ripresa, saranno tutti convocati. La Juve è assolutamente ineccepibile nel rapporto con i propri collaboratori, si veda il taglio degli stipendi, che ha fatto scuola per gli altri club".

Juventus, quali giocatori prenderebbe per il futuro?
"Tonali e Chiesa: italiani, giovani e di prospettiva".


Giovanni Cobolli Gigli e Avv. Maurizio Paniz ospiti di Marco Piccari
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000