Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Avv. Paniz: "Pompilio può aiutare. Ma il Napoli non è la Juventus..."

Avv. Paniz: "Pompilio può aiutare. Ma il Napoli non è la Juventus..."TUTTO mercato WEB
giovedì 4 aprile 2024, 06:15Serie A
di Simone Bernabei
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Avv. Maurizio Paniz Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

L'avvocato Maurizio Paniz, tifoso della Juventus, è intervenuto a TMW Radio durante il programma Piazza Affari. Questo il suo pensiero sul futuro dei bianconeri nella prossima stagione:

Come vede il futuro prossimo riferito alla prossima stagione?
“Non credo che i giocatori siano diventati brocchi da un momento all’altro. Bremer e Vlahovic sono eccellenti giocatori e la squadra ha una base buona per riproporsi per la Champions League. Il Mondiale per Club rende 50 milioni secchi per la partecipazione; ho visto molto motivato il management sotto il profilo commerciale. Ho visto giocatori molto motivati nell’area della zona mista”.

L’estate futura sarà la prima con Giuntoli “completamente al comando”?
“La realtà dice che la Juventus non può restare tanti anni al livello di questi ultimi quattro. Tornerà in cima, rinnovando delle determinate posizioni. Manna se ne può andare solo se la Juventus lo molla, per essere chiari. Pompilio può dare un grande aiuto, ma teniamo sempre presente che non si diventa numeri uno dalla mattina alla sera. Con tutto il rispetto per ADL, il Napoli non è la Juventus. La maglia della Juventus pesa più di quella del Napoli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile