HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Sosa: "Napoli, con James e Icardi punti allo scudetto"

17.07.2019 16:56 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 7057 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roberto Sosa, ex attaccante, ha parlato a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, del Napoli e non solo. Ecco le sue parole:

Su Dybala
"Nella Coppa America ha fatto buone cose. Quando è entrato, ha fatto vedere le sue qualità. E' un giocatore straordinario. Con Sarri dovrà trovare la posizione giusta in campo. Non so che modulo adotterà, ma è un giocatore forte e si adatta ad ogni schema".

Sul Napoli
"Icardi o James Rodriguez? Tutti e due no? Mertens ha dichiarato che il Napoli deve prendere questi campioni per puntare allo scudetto. Se li prende entrambi, fa un salto di qualità enorme e dai un segnale forte al campionato. Per James si parla di prestito, ma un giocatore così importante vale. Puoi avere un campione assoluto. Per vincere ci vogliono questi giocatori. Se tieni tutti e prendi questi campioni, dai un segnale forte al calcio italiano".

Su Icardi
"E' stato un grande rimpianto per la Nazionale. Lautaro Martinez sarà il punto fermo per tanti anni, ma se a Icardi gli metti due esterni buoni, può fare tanti gol. Non si capisce perché l'Inter lo ha lasciato fuori. E' giovane, fa gol, può migliorare. Il problema è la moglie procuratrice? Non credo, difende i suoi interessi. E' un attaccante che farà sempre 20-25 gol".

Su Sarri
"Il cuore non mi fa capire questa scelta del tecnico di passare alla Juventus. Sono un suo grande estimatore, è il miglior tecnico in Italia ora. Non sarei andato alla Juve, perché Napoli è una piazza in cui firmi un contratto anche con la città, che è di amore".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510