Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sosa: "Osimhen alla Juve farebbe molta fatica, Vlahovic a me piace tantissimo"

Sosa: "Osimhen alla Juve farebbe molta fatica, Vlahovic a me piace tantissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 febbraio 2024, 01:47Serie A
di Simone Lorini

Roberto "Pampa" Sosa, ex attaccante del Napoli e opinionista, ha parlato ai microfoni di TvPlay dei grandi attaccanti del nostro campionato: "Vlahovic a me piace un sacco, nel Napoli che ha vinto lo scudetto secondo me avrebbe fatto gli stessi gol di Osimhen. Il nigeriano messo in questa Juve farebbe molta fatica. I bianconeri stanno provando ad alzare un pochino il proprio baricentro difensivo, ma ci vuole tempo perché storicamente ha sempre difeso molto bassa, con il motto di vincere a tutti i costi che è un marchio di fabbrica, ed è giusto che ognuno segua la strada che preferisce per arrivare al risultato.

Quando da quest’anno si parla di far giocare i giovani con l’obiettivo del quarto posto a me viene da ridere perché significa che è cambiata una storia, quella bianconera, che per cent’anni è stata diversa. In ogni caso la Juve ha degli ottimi attaccanti, ma dipende da dove li fai partire e come li fai giocare".

E su Dybala, reduce da una superlativa tripletta, ha detto: “Dybala per me è sempre stato forte, sia con Mourinho che con De Rossi. Ha oltre 100 gol in Serie A, è un talento che va lasciato libero dietro le punte perché lui riesce sempre a trovare il gol”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile