Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ascoli / Focus
Ascoli e il mal di gol: bianconeri chiamati alla svolta
martedì 17 novembre 2020 18:00Focus
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli e il mal di gol: bianconeri chiamati alla svolta

Senza dubbio uno degli aspetti negativi dell'Ascoli in questa stagione è la sterilità offensiva dei bianconeri. L'Ascoli ha messo a segno solo 3 gol in questa stagione, uno alla prima giornata con il Brescia, gol di Cavion e due contro la Reggiana di Saribi e Bajic. Proprio quello di Bajic è l'ultimo gol segnato dai bianconeri. Era il 25' del primo tempo quando l'attaccante bianconero ha segnato l'ultimo gol in campionato dell'Ascoli.

Da quel momento il Picchio è rimasto all'asciutto contro Salernitana e Pordenone. Due partite nelle quali l'Ascoli non è riuscito a trovare la via del gol e ha sempre perso. Quando infatti l'Ascoli è riuscito a segnare sono arrivati sempre dei punti. Uno alla prima giornata con il Brescia e 3 proprio contro la Reggiana. 

Bertotto spera che la squadra possa cambiare rotta già dal match con l'Entella, una partita che l'Ascoli deve vincere e per farlo è obbligatorio tornare a segnare. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000