Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Focus
Ascoli e il mal di gol: bianconeri chiamati alla svolta
martedì 17 novembre 2020, 18:00Focus
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli e il mal di gol: bianconeri chiamati alla svolta

Senza dubbio uno degli aspetti negativi dell'Ascoli in questa stagione è la sterilità offensiva dei bianconeri. L'Ascoli ha messo a segno solo 3 gol in questa stagione, uno alla prima giornata con il Brescia, gol di Cavion e due contro la Reggiana di Saribi e Bajic. Proprio quello di Bajic è l'ultimo gol segnato dai bianconeri. Era il 25' del primo tempo quando l'attaccante bianconero ha segnato l'ultimo gol in campionato dell'Ascoli.

Da quel momento il Picchio è rimasto all'asciutto contro Salernitana e Pordenone. Due partite nelle quali l'Ascoli non è riuscito a trovare la via del gol e ha sempre perso. Quando infatti l'Ascoli è riuscito a segnare sono arrivati sempre dei punti. Uno alla prima giornata con il Brescia e 3 proprio contro la Reggiana. 

Bertotto spera che la squadra possa cambiare rotta già dal match con l'Entella, una partita che l'Ascoli deve vincere e per farlo è obbligatorio tornare a segnare.