Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli, Bertotto cambia i bianconeri e confida in Kragl
giovedì 19 novembre 2020 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, Bertotto cambia i bianconeri e confida in Kragl

Valerio Bertotto sta preparando la squadra alla delicata sfida con l'Entella. Sarà un match decisivo per il futuro del tecnico bianconero e per l'Ascoli che, in caso di sconfitta e di combinazioni di altri risultati, potrebbe ritrovarsi in fondo alla classifica. Bertotto sta lavorando affinchè questo non avvenga e, per questo motivo, apporterà delle modifiche a livello tattico.

Spazio al 3-5-2, proprio come vi abbiamo raccontato ieri, con il cambio più significativo che riguarda la posizione di Oliver Kragl. L'esterno bianconero si posizionerà sulla linea dei centrocampisti e non più nella difesa a quattro. Una posizione che potrà consentire all'Ascoli di avere un'arma in più in attacco. La forza di Kragl, oltre alla potenza fisica e alla corsa, sta anche nel tiro. Il tedesco potrebbe creare non pochi pericoli in quella posizione, con tiri dalla distanza e cambi di gioco improvvisi per sorprendere le difese avversarie.

Tra i tanti cambi tattici, quello che riguarda Kragl sarà probabilmente il più importante. L'Ascoli vuole vincere e per farlo Bertotto si affida anche al tedesco, uno se non il migliore giocatore arrivato in sede di mercato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000