Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli Calcio, si torna a lavoro con la testa al Cittadella
domenica 10 gennaio 2021 17:00Primo Piano
di Edoardo Ciriaci
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli Calcio, si torna a lavoro con la testa al Cittadella

"Prima il dovere, poi il piacere". Archiviato il ritorno alla vittoria nello scoppiettante pomeriggio di lunedì 4 gennaio, giorno in cui l'Ascoli si è imposto sulla Reggina vincendo per 2-1 grazie ai gol di Cangiano e Kragl, è stato poi tempo di riposo per Sottil e i suoi ragazzi che hanno potuto approfittare del weekend di sosta per concentrarsi, recuperare le energie e studiare il prossimo avversario: il Cittadella.

L'Ascoli è ora richiamato al lavoro mentre non si è affatto riposato il nuovo diesse Polito, impegnato a pieno regime nella gestione del mercato bianconero che comincia gìà a dare i primi frutti (vedi Bidaoui e Pinna). Il campionato di serie B ripartirà venerdì 15 gennaio alle ore 19 con Chievo-Entella; i bianconeri saranno invece impegnati contro il Cittadella nel match in programma sabato 16 alle ore 14.

La trasferta veneta sarà il penultimo appuntamento del girone d'andata che si concluderà, invece, il 23 gennaio quando l'Ascoli ospiterà il Chievo sempre alle ore 14.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000