Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ascoli / Focus
Crotone-Ascoli, Dionisi: "Conquistato un punto su un campo molto difficile" - VIDEO
sabato 02 ottobre 2021 17:45Focus
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Crotone-Ascoli, Dionisi: "Conquistato un punto su un campo molto difficile" - VIDEO

Federico Dionisi, in gol contro il Crotone, ha commentato il pareggio dello Scida: "Sulla palla giocata da Eramo ho avuto la percezione che il portiere stesse uscendo e d'istinto l'ho metta sopra, è andata bene. Il 2-1 è stata motivo di rilancio dopo aver preso due gol su palle inattive. Siamo contenti di aver raccolto un punto su un campo molto difficile".

Quanto conta l'esperienza in queste circostanze: "Ognuno debba mettere il massimo a disposizione della squadra, poi è l'insieme che fa la forza del gruppo. Ci riusciamo a tratti, dobbiamo migliorare e non avere paura di competere con tutti".

Come stai fisicamente: "Ho avuto un problema al flessore, sono rimasto in campo ma dovevo uscire prima, ma la voglia di aiutare i compagni era tanto, ho peccato di voglia e voler dare il mio contributo. Quando ho visto che andavo in difficoltà ho chiesto il cambio perchè chi sarebbe entrato avrebbe dato il 100 per 100 cosi come è stato".

L'Ascoli poteva vincere: "Dobbiamo migliorare su alcuni aspetti come quello delle palle inattive. Quando giochi bene e si viene puniti cosi diventa dura. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, abbiamo dato dimostrazione di spirito di squadra e non arrenderci".

Serve più concentrazione sui calci piazzati: "In due partite subire 4 gol su palle inattive non è accettabile per una squadra come la nostra che fa della concentrazione e duelli le armi principali. Dobbiamo migliorare".

Qual è il tuo bilancio: "Positivo. Abbiamo margini di miglioramento, non dobbiamo aver paura di esser bravi, ma dobbiamo migliorare".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000