Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli, Bucchi valuta il cambio di modulo e interpreti
sabato 24 settembre 2022, 12:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, Bucchi valuta il cambio di modulo e interpreti

Il tecnico bianconero è al lavoro per trovare la soluzione ai problemi dell'Ascoli

L'Ascoli lavora per superare il momento di crisi. I bianconeri si stanno allenando al Picchio Village proprio per superare questo momento di difficoltà, fare gruppo così da riuscire a limare tutti i difetti che la squadra ha mostrato nell'ultimo periodo. Il lavoro di Bucchi non è dei più semplici, ma c'è fiducia sulla buona riuscita.

Proprio il tecnico bianconero potrebbe cambiare volto alla squadra squadra. Bucchi infatti sta lavorando su più moduli, cercando di valorizzare al meglio le caratteristiche di ogni giocatore. Questo sarebbe il primo passo per tentare nuove strade, visto che l'Ascoli è diventata una squadra ormai prevedibile da parte degli avversari.

Oltre al modulo, anche gli interpreti in campo potrebbero cambiare. Tra i giocatori che potrebbero trovare più spazio c'è anche Federico Dionisi. Il capitano ha iniziato il campionato sempre dalla panchina, complice anche il buon avvio di stagione di Gondo (ma anche lui si è inceppato). Subito alla ripresa contro il Benevento, Dionisi potrebbe trovare spazio in campo dal 1'. L'Ascoli ha estreme difficoltà a trovare la porta e Dionisi potrebbe fare subito la differenza.