Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Focus
#PisaAscoli 2-0, Botteghin: "Trasformare questa delusione in voglia di vincere" - VIDEO
giovedì 8 dicembre 2022, 22:28Focus
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

#PisaAscoli 2-0, Botteghin: "Trasformare questa delusione in voglia di vincere" - VIDEO

Eric Botteghin ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dell'Ascoli contro il Pisa: "Secondo me il rigore non c'era, il rigore dev'essere qualcosa di grave, io ho messo le gambe per bloccare la palla e lui si è buttato sulle mie gambe e per terra. E' stato troppo facile, nemmeno ha parlato con il Var, gli diceva che era rigore invece di andare a guardare. Non ho capito perchè non è andato al Var. Ormai non possiamo farci niente"

Le assenze hanno pesato: "Non è una scusa, i giocatori che sono andati in campo sono bravi e forti. Oggi abbiamo preso due gol, rigore e calcio d'angolo come è già successo in altre partite. Non dobbiamo farlo succedere di nuovo"

La difesa nelle ultime partite ha preso troppi gol: "E' vero, non siamo felici di questo. Il bello del calcio è che giochiamo subito un'altra partita e dobbiamo trasformare questa rabbia in voglia di vincere"