Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli-Brescia 1-1, Bocchini: "Grande rammarico ma la squadra è viva"
mercoledì 28 febbraio 2024, 02:33Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli-Brescia 1-1, Bocchini: "Grande rammarico ma la squadra è viva"

Riccardo Bocchini vice di Fabrizio Castori squalificato, ha commentato in conferenza stampa il pareggio dell'Ascoli con il Brescia:

“In occasione del gol avversario bisognava fare fallo, l’unico rimedio era quello, è semplice; c’è stato un tiro importante da 25 metri, è stato un jolly tirato fuori dal cilindro, un gol che pesa nell’economia della partita. Nell’ultimo episodio della gara per me c’era rigore netto, ci sono state trattenute e sgambetti, ma né l’arbitro né il VAR lo hanno dato e quindi parlare di questo non porta a nulla, ma c’è grande rammarico.

La squadra ha fatto una prestazione importante, siamo mancati nella tempistica della rifinitura, nel senso che abbiamo tardato un po’. Nella ripresa abbiamo messo tutto quello che avevamo in corpo, abbiamo dimostrato di avere condizione fisica e nervosa.

C’è rammarico per aver ottenuto un solo punto, ma questo deve scatenarci un sano nervoso per la prossima partita”.