Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Serie B
Ascoli, Viali: "Squadra in crescita, fra un mese partite come quelle di oggi vorrei portarle a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 settembre 2023, 23:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Ascoli, Viali: "Squadra in crescita, fra un mese partite come quelle di oggi vorrei portarle a casa"

William Viali, tecnico dell'Ascoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata sul campo del Brescia.

"Nel primo tempo potevamo andare anche in doppio vantaggio, abbiamo fatto un grande primo tempo, con un un paio di ripartenze importanti. Nel primo tempo il Brescia ha fatto davvero poco. Nella ripresa siamo partiti bene, poi però abbiamo sofferto nella zona centrale del secondo tempo: c’era da aspettarselo, contro un buon Brescia che giocava per la prima volta con l’aiuto del proprio pubblico. Dispiace aver preso gol su un’azione che era quasi finita, ma la squadra è in crescita. Dopo l’1-1 la squadra ha provato a tornare in vantaggio, ma non siamo riusciti a segnare. Mi porto a casa questa mentalità, questa voglia di fare risultato su tutti i campo. Abbiamo fatto 5 punti in 3 partite. Il pareggio è giusto, ma il rammarico di non aver portato a casa la vittoria rimane".


"Noi abbiamo fatto una cosa un po' atipica, fra la prima e la seconda di campionato è cambiata quasi tutta la squadra. La prima giornata abbiamo perso in 8, alla seconda avevo 15 giocatori a disposizione fra squalifiche e mercato. Sono focalizzato sul percorso, la squadra è in crescita, dobbiamo migliorare ancora tanto. Fra un mese partite come quella di oggi vorrei portarle a casa con più facilità".