Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Serie B
Brescia, Borrelli in dubbio per la Reggiana. Maran vorrebbe evitare di rischiarloTUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2024, 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

Brescia, Borrelli in dubbio per la Reggiana. Maran vorrebbe evitare di rischiarlo

In casa Brescia continuano a tenere in apprensione le condizioni dell’attaccante Gennaro Borrelli alle prese con un problema muscolare al polpaccio che lo ha costretto a saltare la sfida contro la Sampdoria nell’ultimo turno.

Il calciatore classe 2000 sta continuando a lavorare a parte e sembra non poter rientrare neanche per la sfida contro la Reggiana nel programma nel fine settimana. Come riporta Tifobrescia.it il tecnico Rolando Maran non ha infatti intenzione di rischiarlo visto il periodo di gare intense con tre gare in una settimana (Ascoli nell’infrasettimanale e Palermo il weekend successivo). Molto dipenderà dall’evoluzione del recupero, ma al momento è probabile che l’ex Frosinone salti la sfida contro gli emiliani per poi tornare, inizialmente in panchina, a disposizione per la trasferta nelle Marche.


Per la prossima sfida di campionato Maran potrà contare, oltre che sui soliti Bianchi, Moncini e Ferro, anche sui due centrocampisti offensivi Olzer e Galazzi che hanno scontato il turno di squalifica.