HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » ascoli » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Serie B, due esoneri dopo 12 turni. Nel 2018-19 erano già otto

12.11.2019 17:27 di Claudia Marrone    articolo letto 5141 volte
Serie B, due esoneri dopo 12 turni. Nel 2018-19 erano già otto
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
Al termine del girone di andata mancano sole sette giornate, 12 sono già trascorse, ma il bilancio che si può tracciare per le panchine di Serie B non è impietoso, soprattutto se confrontato con quello della passata stagione.
Nel corso di questo anno calcistico, sono stati due - a ora - gli esoneri, il primo dopo la 7^ giornata, quando la Cremonese sollevò dall'incarico Massimo Rastelli per chiamare Marco Baroni, il secondo quest'oggi, con la 12^ giornata andata in archivio: l'Empoli ha interrotto il rapporto con Cristian Bucchi.
Come detto, un bilancio meno negativo del passato torneo, quando al 7^ turno erano già quattro le società ad aver optato per il cambio di rotta. Dopo tre giornate, furono Brescia e Carpi a esonerare David Suazo e Marcello Chezzi per far subentrare loro Eugenio Corini e Fabrizio Castori, mentre alla 5^ giornata toccò a Bruno Tedino far spazio a Roberto Stellone sulla panchina del Palermo. Proprio alla 7^ giornata, invece, a Stefano Vecchi, in quel di Venezia, subentrò Walter Zenga. Pagò poi dazio, alla 9^, Giovanni Stroppa a Crotone, mentre l'11^ turno fu fatale per ben tre panchine: la Cremonese salutò Andrea Mandorlini per chiamare proprio Rastelli, Roberto Breda subentrò a Livorno a posto di Cristiano Lucarelli mentre a Padova fu Pierpaolo Bisoli a "lasciare il posto" a Claudio Foscarini.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Ascoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510