Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Serie B
Vicenza, Brocchi: "Non siamo una squadra morta, io continuerò a lottare"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 3 dicembre 2021, 23:01Serie B
di Lorenzo Carini

Vicenza, Brocchi: "Non siamo una squadra morta, io continuerò a lottare"

Cristian Brocchi, allenatore del Vicenza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa per 1-0 contro il Perugia: "La mia squadra ha sentito il peso del gol subito ad inizio ripresa, stasera abbiamo sbagliato qualche passaggio semplice ma ci sono state anche due palle gol clamorose che non siamo riusciti a sfruttare. Da quando sono arrivato, le sto provando tutte: stiamo lavorando bene e lo dimostriamo con le prestazioni, non era affatto semplice venire a Perugia senza attaccanti e con tanti indisponibili.

Siamo riusciti a fare una buona partita, l'abbiamo interpretata nel modo giusto ma dopo il gol siamo andati in difficoltà".

Come si esce da questo periodo?
"L'atteggiamento dei calciatori è positivo, mi stanno seguendo. Io continuerò a lottare anche in questo momento di difficoltà, la situazione non è semplice ma non siamo una squadra morta: per fare punti e per vincere servono i gol, il nostro difetto più grande è che non riusciamo a finalizzare le occasioni che creiamo".