Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Serie B
Serie B, la classifica assistman: Iovine e Calò in vetta. Tre new entry al terzo postoTUTTO mercato WEB
lunedì 4 dicembre 2023, 18:34Serie B
di Luca Bargellini

Serie B, la classifica assistman: Iovine e Calò in vetta. Tre new entry al terzo posto

Dopo la 15ª giornata del campionato di Serie B si è delineata ulteriormente la classifica assistman del torneo cadetto. Ecco il podio di questa particolare graduatoria con Calò del Cosenza e Iovine del Como in vetta a quota cinque, inseguiti da Lepore del Lecco a 4. Sul terzo gradino del podio ci sono, infine, ben undici calciatori: fra questi le "new entry" sono Galazzi del Brescia, Valente del Palermo e Johnsen del Venezia. Di seguito le prime posizioni della graduatoria:

Cinque assist: Iovine (Como); Calò (Cosenza)

Quattro assist: Lepore (Lecco)


Tre assist: Galazzi (Brescia); Iemmello e Vandeputte (Catanzaro); Vazquez (Cremonese); Ioannou (Como); Valente (Palermo); Bonny e Sohm (Parma); Falletti (Ternana); Johnsen e Pohjanpalo (Venezia)

Due assist: Manzari e Rodriguez (Ascoli); Sibilli (Bari); Katseris e Stoppa (Catanzaro); Carissoni e Cassano (Cittadella); Marras e Tutino (Cosenza); Sernicola (Cremonese); Letizia e Martella (Feralpisalò); Caporale (Lecco); Falcinelli, Manconi, Palumbo e Tremolada (Modena); Henderson e Mancuso (Palermo); Coulibaly (Parma); Mlakar e L. Tramoni (Pisa); Pieragnolo e Portanova (Reggiana); Borini, Vieira e Verre (Sampdoria); Kouda (Spezia); Casiraghi, Davì e Tait (Sudtirol); Diakité, Luperini e Pyyhtia (Ternana); Candela, Ellertsson, Tessmann e Zampano (Venezia)