Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Blitz Sartori, è fatta per Holm al Bologna dallo Spezia: le cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 12:15Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Blitz Sartori, è fatta per Holm al Bologna dallo Spezia: le cifre

Il terzino svedese, dopo il prestito all'Atalanta, pronto a vestire la maglia rossoblù

Il Bologna è sempre più vicino a finalizzare l’acquisto di Emil Holm, terzino destro svedese di proprietà dello Spezia. Dopo aver trascorso l'ultima stagione in prestito all'Atalanta, Holm è pronto per una nuova avventura sotto le Due Torri.

935231

L'OFFERTA DEL BOLOGNA
Il Bologna si è mosso concretamente per assicurarsi le prestazioni del classe 2000. L'accordo per il trasferimento si aggira intorno ai 7 milioni di euro e potrebbe essere chiuso già domani, martedì 25 giugno. Per lui un contratto di 4 anni con opzione per un altro aggiuntivo. Restano da definire solo alcuni dettagli per la formalizzazione dell'intesa.

I NUMERI DELLA STAGIONE DI HOLM
Nella stagione appena conclusa, Holm ha dimostrato il suo valore con prestazioni solide e contributi decisivi in termini di gol e assist. La sua capacità di giocare su più fronti, sia nazionali che internazionali, lo rende un acquisto prezioso per il Bologna, desideroso di rafforzare la propria difesa.



Con Emil Holm, il Bologna si assicura un terzino giovane ma già esperto, pronto a fare la differenza. Se l'accordo si concretizzerà come previsto, i rossoblù potranno contare su un elemento di qualità per la prossima stagione.

LA SCHEDA

Calciatore: Emil Holm
Provenienza: Spezia (ultima stagione in prestito all'Atalanta)
Possibile Destinazione: Bologna
Costo dell’Operazione: Circa 7 milioni di euro