Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Altre Notizie
TMW RADIO - Di Marzio: "Inter può vincere col Borussia. Hakimi perfetto ma nel 4-3-3"TUTTO mercato WEB
martedì 1 dicembre 2020, 14:52Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Di Marzio: "Inter può vincere col Borussia. Hakimi perfetto ma nel 4-3-3"

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
A commentare la prima serata Champions a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Gianni Di Marzio.

Inter chiamata al miracolo in Champions:
"Ho visto i fuochi d'artificio davanti al loro albergo ma è qualcosa che capita e ti da anche più forza per portare a casa la vittoria. Credo che possa vincere stasera. Ho sempre detto che sugli esterni del 3-5-2 soffriva nella fase difensiva, specialmente a destra con Hakimi, che è un grandissimo giocatore ma nel 4-3-3. Stasera ci saranno Darmian, poi Brozovic e vedo più equilibrio. Poi molto dipenderà dalla forma di Lukaku. Certo, incontrano una squadra tedesca forte, che può pressarti alto ma nelle ripartenze l'Inter può far male".


Hakimi potrebbe rimanere ancora fuori. Che succede?
"Il giocatore deve essere preso per le caratteristiche tattiche dell'allenatore. Per me è fortissimo ma in un 4-3-3. E' un esterno alto molto forte, ma che è debole nella fase difensiva". 

La Champions sta incidendo sul campionato dell'Atalanta?
"Deve acquistare un certo equilibrio tra campionato e Coppa. E' diventata una grande squadra e quindi deve cercare sì di tenere un'importanza internazionale ma in Serie A non devi perdere terreno. Stasera per me non c'è partita, vince di sicuro ma tutto dipenderà dall'altra sfida tra Ajax e Liverpool".