Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Milan, parziale lavoro in gruppo per Tomori e Kalulu. S'è rivisto anche CalabriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 14:30Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Antonio Vitiello

Milan, parziale lavoro in gruppo per Tomori e Kalulu. S'è rivisto anche Calabria

Arrivano buone notizie da Milanello per l'allenatore Stefano Pioli all'indomani dell'indolore sconfitta rimediata dal Milan sul campo del Rennes. Una settimana dopo la vittoria per 3-0, la squadra meneghina ha incassato un 3-2 contro i bretoni che gli ha comunque permesso di staccare il pass per gli ottavi di finale di Europa League.
Tornando però a chi a Rennes non ha giocato, anche oggi Fikayo Tomori e Pierre Kalulu hanno lavorato infatti con la squadra, mentre si è rivisto in gruppo Davide Calabria che si era infortunato nella gara di campionato contro il Napoli dello scorso 11 febbraio.

Prima del prossimo impegno di Serie A contro l'Atalanta (domenica alle 20.45 a San Siro, partita valida per la 26esima giornata di Serie A) c'è ancora l'allenamento di rifinitura di domani. In base a come andrà questa seduta, Stefano Pioli deciderà se convocarli o meno per la sfida contro i bergamaschi. Tomori e Kalulu, ma anche Thiaw, sono rientrati qualche giorno prima rispetto alla tabella di marcia, hanno lavorato bene insieme allo staff a Milanello per recuperare prima possibile.


Europa League, gli ottavi di finale
Sparta Praga-Liverpool
Olympique Marsiglia-Villarreal
Roma-Brighton
Benfica-Glasgow Rangers
Friburgo-West Ham
Sporting Club di Portogallo-Atalanta
Milan-Slavia Praga
Qarabag-Bayer Leverkusen

Domani, nel giorno della vigilia, l'allenatore del Milan Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa a partire dalle 10.30.