Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Dopo Ederson, altro affare fra Atalanta e Salernitana? Gli occhi della Dea su CoulibalyTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 8 maggio 2024, 00:15Serie A
di Simone Bernabei

Dopo Ederson, altro affare fra Atalanta e Salernitana? Gli occhi della Dea su Coulibaly

C'è qualche calciatore della Salernitana che porterebbe a Bergamo? Una domanda a cui il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini aveva risposto a margine della sfida vinta contro la Salernitana. Pur dicendo poco, l'allenatore della Dea aveva comunque fatto due nomi all'interno del suo ragionamento:

"Tanti dei vostri, l'anno scorso, hanno fatto bene. Quando una stagione va male, sembra che nessuno sia all'altezza. Fare nomi non è mai bello. Ricordo che Coulibaly era reduce da una stagione importante, Tchaouna ha fisicità. Sai quanti casi ci sono giocatori che hanno fatto male in una società e poi hanno reso alla grande pochi mesi dopo. E' il bello del calcio".


E secondo i colleghi di TuttoSalernitana, la stessa Atalanta ha realmente mostrato interesse per Lassana Coulibaly, centrocampista di proprietà del club campano. La Salernitana dal canto suo potrebbe accettare la cessione, vista la retrocessione in Serie B, e all'interno dell'eventuale operazione potrebbe essere inserito il giovane Marco Palestra, difensore di proprietà della Dea che piace ai dirigenti campani.