Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
De Rossi e il chiarimento con Gasperini: "Ci siamo sentiti". Rivedi la conferenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 16:23Serie A
di Tommaso Bonan

De Rossi e il chiarimento con Gasperini: "Ci siamo sentiti". Rivedi la conferenza

Daniele De Rossi è tornato a parlare in conferenza stampa e lo ha fatto alla vigilia della sfida contro il Genoa in programma questa sera all'Olimpico. Il tecnico dei giallorossi - tra le altre cose - ha avuto modo di soffermarsi anche sul proprio futuro: "L'ufficialità del mio contratto? Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l'ultimo dei miei pensieri. L'accordo è arrivato in 10 minuti, ma va visto tutto bene con gli avvocati, ma non è un problema, manca pochissimo".

Sarà una giornata particolare.
"Sarà ricco di tante cose emozionanti, abbiamo un obiettivo importante da raggiungere, loro giocano bene ma sono senza stimoli. Bello tutto, ma dobbiamo vincere. Gilardino mi sorprende: è speciale, taciturno, non pensavo diventasse così bravo da allenatore. Tanta gavetta e ora il Genoa è una realtà delle migliori. Mi farà piacere rivederlo, è un buono. Su Strootman, sarà un piacere. Chi ha onorato la maglia della Roma e il calcio va salutato dignitosamente".


Le parole di Gasperini?
"Passato troppo tempo, ci siamo sentiti e abbiamo chiarito. Ci sono stati degli spunti di stima reciproca, sono polemiche che si creano qua. Noi non avevamo perplessità sull'Atalanta, ma in generale. Siamo a posto con la coscienza, avevamo qualche dubbio sul recupero post campionato ma è durato poco. Non c'è bisogno di fare favori, abbiamo fatto i complimenti agli avversari".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Daniele De Rossi