Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie B
Catania, Tello: "Partita difficile contro l'Atalanta. Dobbiamo imparare dagli errori"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 maggio 2024, 16:03Serie B
di Luca Bargellini

Catania, Tello: "Partita difficile contro l'Atalanta. Dobbiamo imparare dagli errori"

Qualificazione con il brivido per il Catania di Michele Zeoli al secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. Sconfitti dall'Atalanta U23 al 'Massimino' e avanti solo per il ruolo di testa di serie gli etnei adesso sono attesi dalla difficilissima doppia sfida contro l'Avellino.

Nel frattempo sul match di ieri si è espresso Andres Tello nel corso della conferenza stampa postpartita: “È stata una partita difficile, siamo stati bravi sotto l'aspetto tattico e a livello emotivo, siamo contenti di aver passato il turno e guardiamo avanti, prendiamo le cose positive e gli insegnamenti non tanto positivi.


Il mio percorso recente? Proprio nel momento in cui mi sentivo meglio purtroppo mi sono fatto male e sono rimasto fermo per due mesi, mi sto ritrovando benissimo con la squadra e sono a disposizione della squadra, l'importante è che stiamo bene mentalmente ed emotivamente, pian piano le partite arriveranno e so che le sapremo affrontare per bene. I nostri avversari sono stati bravi, palleggiano bene, trovano gli spazi e mettono la palla tra le linee, noi tatticamente siamo stati bravi ma purtroppo ci è mancato qualcosa nelle occasioni che abbiamo avuto per chiudere la partita; comunque le abbiamo create, con un po' di serenità in più le sfrutteremo”.