Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / News
Serie B, oggi di deciderà su Palermo e play-outTUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Scuderi/TuttoPalermo.net
mercoledì 29 maggio 2019, 11:00News
di Ugo De Mattia
per Tuttoavellino.it

Serie B, oggi di deciderà su Palermo e play-out

Giornata importante in Serie B, in giornata infatti arriverà la sentenza della Corte federale d’appello sulla retrocessione del Palermo all’ultimo posto della classifica. Il caso Palermo avrà anche conseguenze sul playout, prima cancellato e poi ripristinato dal Collegio di garanzia.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, la conferma della condanna porterebbe a uno spareggio Foggia-Salernitana, mentre un’eventuale riduzione della sanzione farebbe retrocedere il Foggia, mandando allo spareggio Salernitana e Venezia.

Il Palermo punta principalmente a restare in Serie B con una sanzione meno dura. molto di più si saprà entro questa sera, con la Serie B che potrebbe vedere modificata nettamente la classifica finale del campionato.