Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / News
Iezzo: "L'Avellino può dire la sua ai playoff, se la giocherà con il Bari"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 4 marzo 2021, 15:20News
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Iezzo: "L'Avellino può dire la sua ai playoff, se la giocherà con il Bari"

L'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di TuttoC della lotta per il secondo posto tra Avellino e Bari.

Grande partita ieri dell'Avellino sul campo del Catanzaro.
"Vincere a Catanzaro non è facile per nessuno, ha tutte le carte in regola per fare un campionato importante".

Come valuta il momento dell'Avellino?
"Il momento dell'Avellino è positivo, a suon di vittorie sta scalando la classifica. E' una squadra che può dar fastidio a tutti, purtroppo ha trovato una grande Ternana. Si possono giocare le loro carte ai playoff".

Dove può arrivare?
"Arriverà ai playoff sicuramente, se la giocherà perché ha una squadra importante con un allenatore abituato a vincere. Braglia ha dimostrato di essere un allenatore vincente".

Chi sta più impressionando?
"Mi sta impressionando la Ternana, sta facendo un campionato a parte ed è una squadra che non si ferma. E' una corazzata e terminerà il suo campionato vincendo".

Conosce bene De Laurentiis, come giudica il momento che vive il Bari?
"Per il Bari è un momento particolare, il campionato di Serie C non è mai facile. De Laurentiis è un presidente vincente, lo ha fatto a Napoli e con il tempo lo dimostrerà anche a Bari".

Dove può arrivare il Bari?
"Se la giocheranno con l'Avellino, è una squadra che può dire la sua perché è stata allestita per vincere e con l'avvento di Carrera ha portato entusiasmo".