Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Ex biancoverdi
Fusco: "Stare fermi oltre 20 giorni può essere un fattore. Avellino tra le favorite, ma occhio alle sorprese che nei playoff ci sono sempre"
martedì 30 aprile 2024, 15:30Ex biancoverdi
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Fusco: "Stare fermi oltre 20 giorni può essere un fattore. Avellino tra le favorite, ma occhio alle sorprese che nei playoff ci sono sempre"

Vincenzo Fusco, ex centrocampista dell'Avellino, ha parlato a Radio Punto Nuovo, in merito ai playoff che gli irpini si accingono a giocare. 

Queste le sue parole: "Avellino? Arriverà bene ai play-off anche grazie alla vittoria nello scontro diretto col Benevento e con il Crotone, che ha garantito il secondo posto. Un risultato che dà tantissimo ma occhio all’inattività nell'attesa delle altre partite. Mi sembra che ci saranno oltre 20 giorni senza una gara ufficiale e non sono pochi. Chiaramente l'Avellino parte tra le favorite, ma occhio alla mina vagante che nei play-off c'è sempre. Poi bisognerà prestare attenzione all'aspetto tecnico delle formazioni degli altri gironi mentre nel Girone C si compensa molto con il calore delle piazze del Sud”.