Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Serie B
Avellino, il sindaco Pizza: "Ci sono grandi ambizioni, incontrerò il presidente D'Agostino"TUTTOmercatoWEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
sabato 20 giugno 2026, 22:49Serie B
di Simone Lorini

Avellino, il sindaco Pizza: "Ci sono grandi ambizioni, incontrerò il presidente D'Agostino"

Il neo sindaco di Avellino Nello Pizza questa mattina ha presentato la sua nuova giunta, e nell'occasione ha parlato pubblicamente dei nuovi progetti riguardanti le strutture sportive della città, a partire dallo stadio: "Nei prossimi giorni incontrerò il presidente D'Agostino per capire le sue intenzioni, ci sono ambizioni importanti, si tratta di un'opera pubblica ed è giusto dotare la città di uno stadio degno di questo nome. Dobbiamo capire se i lavori saranno a carico dell'amministrazione, e quindi valutare i costi, o se invece la società intende acquistarlo, e allora dovremo valutare conti e fattibilità". Sul nuovo stadio ha aggiunto: "Bisogna vedere questo progetto cosa prevede, non sono un grande fan dei centri commerciali, se sarà legato alla realizzazione del nuovo stadio dovremo verificare ma qui decide il consiglio comunale e quindi valuteremo insieme". Sul palazzetto: "Stiamo cercando di capire se riusciamo a trovare dei fondi per la ristrutturazione del PaladelMauro visti i recenti risultati delle squadre di basket e della squadra di calcio a 5", le parole raccolte da TuttoAvellino.