Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Carpi out dalla C: il club annuncia ricorso al Collegio di Garanzia. E dà il via alla stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 16 luglio 2021, 13:04Serie C
di Claudia Marrone

Carpi out dalla C: il club annuncia ricorso al Collegio di Garanzia. E dà il via alla stagione

La Co.Vi.So.C stanga il Carpi, per il momento escluso dal campionato di Serie C 2021-22, ma la società non ci sta e annuncia ricorso al Collegio di Garanzia del CONI. Non solo: il club ha anche disposto il via al ritiro estivo.
Questa la nota dei biancorossi:

"Il Carpi Fc 1909 prende atto della decisione del Consiglio Federale di rigettare l’istanza di ricorso presentata dall’Avvocato Mattia Grassani entro i termini stabiliti dalla Co.Vi.Soc. La Società proseguirà, al fine di tutelare il proprio operato, presentando un ulteriore ricorso presso il Consiglio di Garanzia del Coni entro le prossime 24 ore (lavorative).


I giocatori del gruppo Prima Squadra convocati dal nuovo staff tecnico, partiranno ugualmente, alla volta del ritiro di San Zeno di Montagna nella mattinata di Martedì 20 Luglio, dopo aver terminato il ciclo di visite mediche e di tamponi rapidi realizzati per assicurare una permanenza sicura presso la struttura Sporting Hotel ed il centro tecnico teatro delle sessioni di allenamento".