Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - È scoppiata la FoloMask-mania. Tifoso speciale per Nicola Bellomo
venerdì 7 ottobre 2022, 20:00In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - È scoppiata la FoloMask-mania. Tifoso speciale per Nicola Bellomo

Sorrisi ma anche tanta concentrazione ciò che ha contraddistinto la settimana dei biancorossi. Dopo la strabiliante vittoria per 6-2 contro il Brescia, il Bari è pronto per affrontare il Venezia allo stadio Penzo, per il match valido per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Tra un allenamento e un altro, i galletti hanno postato tante foto (e video) sui propri canali social.

Un gol che rimarrà per sempre nel cuore di Nicola Bellomo quello segnato sabato scorso. Il trequartista barese ha postato, a distanza di qualche giorno dalla partita, il video della rete che ha segnato nel suo amato stadio, con la maglia del suo adorato Bari, citando un famoso pezzo di Battisti: "Tu chiamale se vuoi emozioni". Tra i vari commenti, anche quello di Nicola Ventola: due cuori biancorossi, ricambiati dall'attuale numero 63.

Anche Folorunsho non riesce a dimenticare la prestazione spaziale di sabato contro il Brescia: ormai la sua esultanza è un simbolo, ed ecco pronto il reel con tanto di musica di sottofondo. Esultanza apprezzata da tanti suoi compagni di squadra, tra cui Salcedo, che ha inventato l'hashtag #folomask. C'è anche chi, come D'Errico, non vede l'ora che esca la card speciale del compagno di squadra su FIFA 23: "Fratm meriteresti la carta 99 onestamente" scrive l'ex Monza, con tanto di tag alle pagine social del famoso videogioco.

Serata in famiglia per Frattali, che ha postato uno splendido ritratto di famiglia scattato per le vie di Bari. Cheddira, invece, prima di partire per Venezia, ha deciso di passare dal solito parrucchiere: un rito che, fino ad ora, sta portando molto bene al calciatore italo-marocchino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da #MichaelFolorunsho (@michael_folorunsho)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicola Bellomo (@nicolabellomo91)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pierluigi Frattali (@gigifrattali1)