Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Morachioli: "Trequartista o punta, sono a disposizione. Quella chiamata di Polito..."
giovedì 23 marzo 2023, 14:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Morachioli: "Trequartista o punta, sono a disposizione. Quella chiamata di Polito..."

Gregorio Morachioli è il fattore da ripresa di Mignani. Il fantasista sta trovando minutaggio nelle rotazioni biancorosse e oggi è stato protagonista in conferenza stampa. Prosegue l'ambientamento a Bari e nel nuovo modulo: "Le mie caratteristiche sono quelle di un esterno classico ma il mister mi dice che c'è partita e partita. Io mi metto a disposizione. Proviamo in settimana sia da seconda punta che da trequartista. Io inibito? Sta tanto anche a me mettere le caratteristiche a servizio del modulo. Voglio imparare e migliorare in altre zone del campo. La mia freschezza? Posso dare una soluzione in più. La squadra ha tanti attaccanti forti, metto le mie caratteristiche a servizio dei compagni".

A gennaio il Bari. Una chiamata a sorpresa... "Sapevo che c'era qualche interessamento dalla B, come dello stesso Bari. Ma erano soluzioni più per giugno. Non mi aspettavo di partire subito. L'ultimo giorno di mercato, ero in viaggio per Pordenone, è arrivata la chiamata di Polito. E' stata una bellissima sorpresa. Utilizzerò tutto il tempo che mi è concesso per dimostrare che posso stare in questo Bari".

A domanda su cosa Morachioli possa migliorare, l'interessato ha risposto: "L'aspetto realizzativo, giocare e dialogare coi compagni, oltre alla stessa posizione in campo".