Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Sudtirol-Bari, le probabili: Sibilli ispira. Matino e Lulic titolari
sabato 24 febbraio 2024, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Sudtirol-Bari, le probabili: Sibilli ispira. Matino e Lulic titolari

E' il terzo match della gestione Iachini. La speranza, inutile anche dirlo, è centrare ancora una volta la vittoria. Questa volta in trasferta, il nuovo Bari è chiamato a dare risposte sull'adattabilità fuori dalle mura amiche, e sui progressi fin qui registrati, sicuramente in termini di risultati.

QUI BARI: I galletti dovranno rinunciare allo squalificato Di Cesare e all'infortunato Maita. Due assenze pesanti che saranno rimediate dagli utilizzi di Matino (più di Zuzek) e Lulic. In attacco confermatissimi Puscas e Sibilli, la terza maglia sarà questione fra Menez e Kallon.

Bari (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Matino, Vicari, Ricci; Lulic, Benali, Edjouma; Sibilli; Menez, Puscas.

QUI SUDTIROL: Niente Masiello: l'ex difensore biancorosso non sarà a disposizione contro il Bari. In attacco occhio all'iper prolifico Casiraghi.

Sudtirol (3-5-2): Poluzzi; Kofler, Scaglia, Cagnano; Molina, Tait, Kurtic, Arrigoni, Davì; Casiraghi, Pecorino.