Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Iachini: "Per il recupero di Diaw ci vorrà qualche settimana. La condizione di Puscas..."
lunedì 26 febbraio 2024, 13:55In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Iachini: "Per il recupero di Diaw ci vorrà qualche settimana. La condizione di Puscas..."

Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della gara con il Catanzaro, il tecnico Iachini ha parlato delle scelte fatte contro il Sudtirol e del legame con la condizione dei singoli: "Prima dell'ultima partita avevamo perso Maita e Ricci, che aveva preso un colpo e non poteva fare più di venti minuti, Di Cesare era squalificato, è servito qualche cambio forzato, ma così ho potuto valutare anche altri ragazzi, che dobbiamo portare su. Acampora ha giocato perché aveva più minutaggio rispetto a Lulic. Menez aveva avuto un piccolo fastidio al ginocchio operato dopo la Feralpi"

Iachini ha parlato anche di Diaw"Sta ancora lavorando in maniera differenziata, ci vorrà qualche settimana di tempo. A questo punto credo che tornerà dopo la sosta".

Su Puscas: "La bacchetta magica non ce l'ha nessuno. Lo dico per esperienza, a volte capita che un giocatore sia il fratello brutto rispetto a quello dell'anno prima, può dipendere da una preparazione non ideale. Questo è uno sport di condizione, la nostra unica strada è quella di mettere benzina per portarla al livello più alto possibile".