Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Vivarini: "Partita sofferta, ma concesso poco. Noi non bellissimi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 febbraio 2024, 23:50News
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Vivarini: "Partita sofferta, ma concesso poco. Noi non bellissimi"

Al termine della gara tra Catanzaro Bari, l'allenatore dei calabresi ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da LaCnews24.com.

"È stata una partita sofferta. Lo sono venuti qui con rabbia, cattiverie  e aggressività. Ci hanno messo in difficoltà. I ragazzi mi hanno accontentato perché nonostante i problemi abbiamo concesso veramente poco".

Ha continuato: "Anche giocando in questo modo si riescono a fare punti. Se siamo concentrati riusciamo a concedere poco agli avversari e questo è importante per il proseguo del campionato".

Sulla prossima sfida con il Cosenza: "È una partita per la quale lavorerò poco. È una partita sentitissima e le motivazioni vengono da sole. Dovremo lavorare magari sul fatto che oggi non siamo stati troppo belli".