Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Sibilli: "E' il primo anno che mi sto esprimendo bene, felice di Bari. Infortuni? Tanti. Io genuino"
lunedì 22 aprile 2024, 08:35In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Sibilli: "E' il primo anno che mi sto esprimendo bene, felice di Bari. Infortuni? Tanti. Io genuino"

"A livello personale sta andando bene, sono molto contento di quello che sto facendo. E' il primo anno che mi sto esprimendo bene". Sibilli, ai microfoni del club, si è raccontato.

"Ci sono stati tanti problemi quest'anno a livello di squadra, parlo a livello di risultati. Bari? E' normale che sui social ci sia il commento in più: leggo davvero poco. In giro mi beccano al bar, sono molto disponibile, mi sento una persona genuina. Non sono mai cambiato", il ritratto dell'attaccante.

"Parto dall'Eccellenza e arrivo qui oggi. Ci sono stati molti sacrifici, ne vado fiero. Infortuni? Tanti, ti fermano un po' il percorso. Avrei voluto giocare a Bari già qualche anno fa, ma sono felice lo stesso", ha proseguito l'ex Pisa.