Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
LDL, la nuova stagione, la frase che ha fatto il giro del mondo
sabato 22 giugno 2024, 08:00In Primo Piano
di Davide Giangaspero
per Tuttobari.com

LDL, la nuova stagione, la frase che ha fatto il giro del mondo

Una frase ad effetto, che ha fatto il giro del mondo. Luigi De Laurentiis, tra i protagonisti ieri nella conferenza stampa andata in scena al San Nicola e che ha visto pure la presentazione dei neo biancorossi Magalini e Longo, ha parlato dei programmi del Bari in vista del prossimo anno, ma pure del padre - Aurelio - patron del Napoli.

Un derby in famiglia, con qualche grattacapo da risolvere. LDL l'ha descritto così: "Che mio padre possa dire cazzate penso sia chiaro, a volte ci sono sragionamenti, anche se quando entra nella mia sfera lavorativa diventano dei danni"

Il riferimento - che ben presto è circolato ben fuori dal capoluogo pugliese, suscitando grande curiosità - è alle esternazioni di Aurelio De Laurentiis su multiproprietà e Bari che tanto, negli scorsi mesi, hanno fatto storcere il naso ai tifosi biancorossi.