Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Fedele (dirigente sportivo): "Parole LDL? Vicenda organizzata tra lui e il padre"TUTTO mercato WEB
sabato 22 giugno 2024, 16:30In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Fedele (dirigente sportivo): "Parole LDL? Vicenda organizzata tra lui e il padre"

Scoppia la solidarietà verso i tifosi del Bari. Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte così: "I tifosi del Bari, anziché criticare Aurelio De Laurentiis e suo figlio Luigi, dovrebbero mostrare maggiore riconoscenza nei confronti della famiglia che li ha salvati? Non è così che va vista la cosa. Non è che se salvi qualcuno, allora lo puoi umiliare!", il virgolettato ripreso da AreaNapoli.

"Non si può trattare la gente come un padrone che parla col fruitore: il fruitore va rispettato, va tenuta in considerazione la gente, senza prevaricare nessuno. Il presidente De Laurentiis è intelligente, ma ha avuto un grande deficit: doveva nascere muto", l'attacco.

Curiosa l'interpretazione sulle parole di ieri di Luigi De Laurentiis che è sembrato smarcarsi dal padre alla luce di alcune dichiarazioni di quest'ultimo. "La vicenda è stata tutta organizzata da Aurelio De Laurentiis e il figlio: non una sorpresa, ma un fatto strategico", l'opinione. "Siamo pur sempre in ambiente cinematografico...", ha rimarcato Fedele.