Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, l'attaccante resta un 'rebus'. Nell'amichevole di oggi le prime indicazioni. Scheidler che fa?
domenica 14 luglio 2024, 14:00In Primo Piano
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Bari, l'attaccante resta un 'rebus'. Nell'amichevole di oggi le prime indicazioni. Scheidler che fa?

Il mercato del Bari è entrato nel vivo. Nell'ultima settimana si sono susseguiti numerosi annunci ufficiali: da Favasuli, il primo, a Oliveri, l'ultimo. Anche quello di Chajia sembra ora imminente, ma resta ancora scoperto uno dei tasselli più importanti: quello del centravanti. Al momento delle 3 punte presenti in rosa nella passata stagione nessuno è stato confermato in biancorosso: Diaw, Puscas e Nasti sono tutti rientrati alla base e solo il milanista ha qualche chance di poter rivedere la maglia biancorossa.

Nella sgambata di questo pomeriggio, con ogni probabilità, sarà Aurelien Scheidler ad agire come terminale offensivo. Il suo futuro a Bari però è ancora un rebus. La sua esperienza in biancorosso non è stata esaltante, così come non lo è stata la sua parentesi nella Serie B spagnola nell'Andorra. Longo vuole valutarlo nel corso del ritiro, ma le chance di vederlo al San Nicola nella prossima stagione non sono alte. Intanto oggi è un primo test per lanciare qualche pur piccolo messaggio.

Dopodiché, saranno Magalini e Di Cesare a individuare il profilo giusto. Finora tanti sono stati i prestiti e gli acquisti a basso costo e, come ha detto Luigi De Laurentiis nell'ultima conferenza stampa, questo potrebbe permettere di mettere insieme un budget più importante da investire sulla grande punta, invocata da tutti. I nomi si rincorrono, ma dopo Puscas e Diaw il Bari non può permettersi di sbagliare un altro attaccante.