Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - Nasti, calcio anche in Madagascar! Nuovo amico per Sibilli
lunedì 17 giugno 2024, 07:00In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - Nasti, calcio anche in Madagascar! Nuovo amico per Sibilli

Tempo di vacanze per i calciatori del Bari che, attraverso i propri profili social, stanno condividendo con i tifosi tanti momenti dei loro viaggi.

Tappa in Italia per Zan Zuzek che, dalla sua Slovenia, è passato alla "vicina" Trieste, città molto vicina alla sua nazione. Nel frattempo, tra una storia di incoraggiamento per la propria Nazionale (1-1 all'esordio con la Danimarca all'Europeo) e un'altra per il connazionale Luka Doncic, impegnato nelle NBA Finals con i suoi Dallas Mavericks, il difensore si è concesso anche una partita a footvolley.

La Grecia è, finora, senza dubbio la meta più scelta dai galletti. Marco Pissardo e la sua dolce metà si trovano a Creta, tra mare e montagna. Ha scelto la piscina, invece Abdoul Guiebre, in stanza a Santorini. È Mykonos, invece, la scelta di Emmanuele Matino.

Marco Nasti e la sua compagna hanno scelto il Madagascar, con il centravanti di proprietà del Milan che ha già fatto amicizia con i bambini del posto organizzando una bella partita sulla spiaggia. Mare anche per Peppe Sibilli, in vacanza con l'amico Emmausso, giocatore del Messina, e il suo amico a quattro zampe Ettore. 

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Emmanuele Matino (@emmanuelematino)

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Giuseppe sibilli (@peppesibi)

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Giuseppe sibilli (@peppesibi)