Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Euro 2024, per la Germania è tutto facile, la Croazia non si rialza. Oggi Italia-SpagnaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 07:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Euro 2024, per la Germania è tutto facile, la Croazia non si rialza. Oggi Italia-Spagna

La Germania è già agli ottavi. I padroni di casa di Euro 2024, furoreggiano. Anche con l'Ungheria, ieri, vittoria senza storie. 2-0 il finale con reti del solito Musiala e di Gundogan. Nell'altra gara del gruppo A, 1-1 fra Scozia e Svizzera. Mentre, fra Albania e Croazia (Gruppo B, quello dell'Italia) è terminata con un rocambolesco 2-2.

Un risultato, quest'ultimo, che sorride all'Italia, oggi impegnata nel fascinoso match contro la Spagna (inizio ore 21). Gli uomini di Spalletti potrebbero avvicinarsi sensibilmente alla qualificazione agli ottavi, oppure addirittura strapparla con una partita d'anticipo in caso di successo. 

Non l'unica gara in programma, quella degli azzurri: alle 15 c'è Slovenia-Serbia, alle 18 Inghilterra-Danimarca, entrambe valevoli per il secondo turno del gruppo C.