Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Serie B
TMW RADIO - Lopez: “Il Bari ha una grande occasione, deve puntare alla Serie A”TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 10 giugno 2022, 18:49Serie B
di Luca Bargellini
tmwradio

Lopez: “Il Bari ha una grande occasione, deve puntare alla Serie A”

L’ex calciatore Antonio Lopez ha parlato della situazione del Bari ai microfoni di Tmw Radio, nel pomeriggio di A Tutto Mercato.

Cosa si dice in questo momento nell’ambiente Bari?
“Le prospettive sono quelle di sperare in un doppio salto. Il Bari è rimasto anche troppo in Serie C. Ora che ha una grande occasione e deve puntare alla Serie A. De Laurentiis è arrivato per questo”.

Che clima si respira a Bari?
“A Bari, a prescindere dalla categoria di militanza, allo stadio ci sono sempre decine di migliaia di spettatori al San Nicola. Non molto alte squadre hanno un seguito simile”.

Che bilancio fa della crescita di questi anni del club?
“Negli scorsi anni ho visto degli errori gravi, come giocare per cinque mesi senza il direttore sportivo. Dall’arrivo di Polito sono migliorate tante cose. Secondo me è un grande direttore sportivo. In questo momento c’è il bisogno di svecchiare la rosa, perché in Serie B c’è bisogno di giocatori di gamba, più giovani”.

Quali sono stati i giocatori che ti hanno colpito di più?
“Mi è piaciuto molto D’Errico. Anche Mallamo non è male, se dovesse rimanere a Bari sarebbe ottimo. In questo momento bisogna però cercare un attaccante da almeno venti gol a campionato. Si parla anche di Luca Moro di proprietà del Sassuolo che ha grandi qualità e se dovesse arrivare a Bari si tratterebbe di un ottimo colpo”.