Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / In primo piano
BARBA: "PRESTO PER FARE CALCOLI MA VOGLIAMO LA SERIE A"
domenica 9 febbraio 2020, 23:24In primo piano
di Gerardo De Ioanni
per Tuttobenevento.it

BARBA: "PRESTO PER FARE CALCOLI MA VOGLIAMO LA SERIE A"

Buona la prima per Federico Barba che questa sera contro il Cosenza ha fatto il suo debutto con il Benevento. Il difensore si è soffermato al termine del match con Dazn per commentare la vittoria e il suo arrivo in giallorosso: “Spero tra qualche mese di festeggiare la promozione con i compagni. Nella vita ci vuole umiltà, sono qua e puntiamo alla Serie A. E’ stata una scelta da parte di tutti: il Benevento mi ha voluto fortemente e io sono venuto volentieri. Sono contento di aver partecipato a una vittoria così sofferta, stiamo facendo molto bene".

PROMOZIONE VICINA – “Diciamo che sappiamo che se vinciamo ancora arriverà quanto prima. Ancora non è il momento giusto di fare calcoli perché manca molto ma più vinciamo prima facciamo".

RUOLO – “Ho sempre giocato centrale ma posso giocare anche terzino sinistro. Sono duttile".

SERIE B – “La B è sempre difficile, combattuto come lo era in passato. Le differenze rispetto agli anni passati sono poche”.

OBIETTIVO – “L’obiettivo quando arrivi in una squadra come il Benevento con questo vantaggio è chiaro che è la A. Io come tutti i miei compagni vogliamo giocare in Serie A”.