Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / benevento / Serie B
Pordenone, capitan Stefani sulla sfida al Cosenza: "E' fondamentale, lo sappiamo tutti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
martedì 7 dicembre 2021, 22:34Serie B
di Claudia Marrone

Pordenone, capitan Stefani sulla sfida al Cosenza: "E' fondamentale, lo sappiamo tutti"

Archiviata la sconfitta contro il Benevento, il Pordenone si prepara per un'altra battaglia, quella contro il Cosenza che naviga nei piani bassi della classifica esattamente come i ramarri. Di questo ne ha parlato capitan Mirko Stefani: "Che sabato sia una partita fondamentale lo sappiamo tutti, il Cosenza negli anni ci ha portato buoni ricordi e sono partite ed emozioni che non dimentichiamo, ma quello è passato, ora dobbiamo guardare avanti e concentrarci sul presente e su ciò che ci aspetta nelle prossime settimane. Già avere i tifosi allo stadio è qualcosa di bello, i tifo è il succo del calcio, dal contesto esterno si ricevono tante emozioni: per questo mi aspetto sabato grande partecipazione, anche se dovremmo esser noi a coinvolgere i supporters. Che anche sabato a Benevento ci hanno dato fiducia, ringrazio i ragazzi che ci hanno seguito fino la: la prestazione non è mancata, peccato per il finale".

Proprio sulle prestazioni: "A livello di prestazioni le cose sono migliorate, in questo momento purtroppo non possiamo permetterci nessun tipo di errore, dobbiamo cercare di limarli al minimo. Poi sappiamo benissimo che una serie di risultati darebbe stimoli e fiducia. Ma se ci alleniamo bene anche le prestazioni saranno continue, e a questo c'è da unire la voglia che abbiamo di vincere, consci poi che in campo si trovano sempre difficoltà, non tutto va come si è preparato: l'importante è essere gruppo e fare bene".

Sulla gara che sarà con i lupi: "Mi aspetto la prestazione da parte nostra, questo è sicuro. Davanti avremo una formazione in difficoltà come noi, ma non dobbiamo pensarci troppo, dobbiamo pensare a fare bene in allenamento e riproporre il tutto in campo".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000