Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie C
Avellino, Perinetti: "A gennaio non ci pensiamo, ma mi aspetto una risposta della squadra"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 dicembre 2023, 23:51Serie C
di Claudia Marrone

Avellino, Perinetti: "A gennaio non ci pensiamo, ma mi aspetto una risposta della squadra"

Come si legge su tuttoavellino.it, il Responsabile dell'Area Tecnica dell'Avellino Giorgio Perinetti è stato ospite all'evento organizzato presso lo store ufficiale del club, parlando poi ai presenti: "Quella col Benevento è una partita che dà stimoli particolari, non va neppure preparata: ha giocatori che l'anno scorso lottavano per salire in Serie A. Per noi è uno stimolo andare a giocare là, credo che la nostra reazione sarà forte. In quanto agli ultimi risultati, con la Turris siamo stati sfortunati. Adesso c'è la possibilità di prepararsi con grande motivazione e con la certezza che possiamo tornare la squadra che siamo stati fino a qualche settimana fa".

Ma prosegue poi: "In carriera non sono mai stato in squadre con così tanti infortuni. La situazione è difficile, perché c'è chi ha saltato la preparazione e va reinserito in gruppo.

Noi siamo quelli di Catania e Caserta, a Benevento dobbiamo andare per rilanciarci. A gennaio non pensiamo ancora, pensiamo alle partite di spessore che andremo ad affrontare tra campionato e Coppa Italia. Alla luce dei fatti faremo delle considerazioni, ma non voglio pensare che tutto ciò che abbiamo fatto possa essere rivisto, sarei piuttosto sorpreso. Mi aspetto una risposta della squadra: i calciatori devono capire che sono in una piazza ambiziosa. Abbiamo tutti i valori possibili per ripartire".