Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie C
La Lega Pro torna su Rai 2: appuntamento al 28 febbraio con Vicenza-TriestinaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
venerdì 16 febbraio 2024, 13:34Serie C
di Claudia Marrone

La Lega Pro torna su Rai 2: appuntamento al 28 febbraio con Vicenza-Triestina

È con una nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che la Lega Pro fa sapere che "la Serie C NOW ritorna su Rai 2 di domenica pomeriggio e continua il suo processo di crescita dopo i grandi numeri fatti registrare negli stadi, +40% di spettatori rispetto alla stagione precedente.
Per la quarta volta la Serie C NOW entrerà nelle case degli italiani e lo farà con la diretta della partita tra L.R. Vicenza e Triestina, match valido per la nona giornata di ritorno (28ª complessiva) del Girone A della Serie C NOW. Appuntamento, dunque, a domenica 25 febbraio 2024 ore 16:00 per uno scontro ad altissima quota tutto da vivere.

Il binomio Lega Pro-Rai si mostra solido e di successo. Il match tra L. R. Vicenza e Triestina sarà un’occasione immancabile per conoscere ancor più un Campionato che coinvolge milioni di appassionati in Italia e all’estero regalando gol, gioie ed emozioni".


Ricordiamo che al momento attuale, e con le gare del prossimo turno ancora da giocare (la terza serie sarà in campo da domani fino a lunedì), la formazione veneta occupa il quarto posto del primo raggruppamento con 43 punti all'attivo, tre lunghezze in meno della formazione giuliana, al momento sul terzo gradino del podio.